LE 12 CASE DELLO ZODIACO: BILANCIA

"Due pesi, due misure", rammenta il saggio. Come dire: se devi dirimere una disputa, è meglio sentire le buone ragioni di entrambi i contendenti. L'equilibrio è dunque una dote che ben si addice a questo segno, che cade appunto a metà dei "circolo" dello Zodiaco. L'armonia, le buone abitudini sono caratteristiche ben sviluppate nei bilancini. Siete dotati di fascino e sapete esercitarlo con maestria su tutti coloro che vi circondano. Senza dubbio, siete dei veri "esteti": vi piace tutto ciò che è bello e il vostro "occhio infallibile" vi consente di ottenerlo senza fatica. Sapete scovare in un baleno l'oggetto più grazioso sulla bancarella dei robivecchi e nel vestirvi cogliete gli abbinamenti migliori che arricchite con veri e propri tocchi di maestria: un foulard, una cintura. Il vostro entusiasmo contamina spesso gli amici, anche se sovente una certa... indolenza, che rappresenta l'altra faccia dei vostro carattere, ha bisogno di essere "scossa". Meglio se a stimolarvi saranno situazioni interessanti, che sappiano incuriosirvi e allettarvi più della vostra "pigrizia"!

La propensione per la gioia e il benessere vi catapulta spesso nella "mondanità": amate le feste, la buona compagnia, le atmosfere "brillanti", la musica e il canto.
Il vostro desiderio di giustizia e di affetto sincero vi rende compagni pacifici e tolleranti, esaltando le vostre doti di persone capaci di far esprimere nelle forme migliori il modo di stare insieme fra coetanei.

INSUPERABILI IN...

"Buon gusto E che la parola non inganni! Infatti, la vostra carta vincente sono gli occhi, più che il palato.
Avete, dunque, in fatto di "gusti" le idee chiare: scegliete con cura i soprammobili, fra i regali che vi fanno tenete bene in vista solo quelli che corrispondono ai vostri "modelli" di bellezza ed eleganza.
Anche a tavola vi piace mangiare "con gli occhi": se un cibo è preparato ad arte, con eleganza anche nella presentazione, l'appetito sarà raddoppiato. Il menù migliore per voi è ricco di cibi naturali e disintossicanti: verdure, carni leggere.
Abituatevi a diminuire l'uso eccessivo dei sale che potrete sostituire con erbe aromatiche.

COME CONQUISTARE UNA BILANCIA DONNA

La donna bilancia normalmente è socievole, attraente e brillante. Generalmente non può sopportare la solitudine, cosicché un buon trucco per sedurla è offrirgli la tua compagnia in maniera piacevole e decisa. Per sedurre una donna bilancia è importante saper godere di una buona dialettica, tuttavia, non la forzare a prendere nessuna decisione, piuttosto aiutala a prendere decisioni. Invitala ad una cena romantica, cerca di curare molto il tuo modo di vestire e il tuo aspetto estetico. Potresti invitarla ad una festa, le donne bilancia necessitano sempre di conoscere gente, benché normalmente siano conoscenze superficiali. Le donne bilancia si lasciano lodare e sono vulnerabili ai regali personali: profumi, gioielli, complementi di guardaroba… Normalmente sono donne raffinate e molto sensibili, trattale quindi conseguentemente. Se hai un concorrente con una buona posizione ed un buono conto in banca, la conquista sarà molta dura. A volte l’ uomo di potere e benestante è il classico uomo che le donne di questo segno desiderano e cercano. cuore, amore, empatia.

BILANCIA IN AMORE

Il sesso è spesso una questione mentale per i segni d’aria, e la Bilancia non fa eccezione. Grande comunicatore, possiede un solido intelletto, e questo fuoco artificiale mentale spesso manifesta se stesso nella dettagliata esplorazione dell’amante. Considera solo il bisogno coraggioso! Perchè la Bilancia ha bisogno di equilibrio, sebbene pensa spesso a ciò che entrambi i partner vogliono.Una forte avversione per il confronto talvolta può essere percepito come come un disinteresse da parte della Bilancia, ma più spesso è solo un profondo desiderio di piacere. La Bilancia ama la seduzione e i preliminari, e ama molto le discussioni che conducono all’eccitamento. Se tutto ciò si consuma in un ambiente lussuoso, attenzione! È un piacere osservare un nato sotto il segno della Bilancia pieno di denaro. La Bilancia adora il pensiero di un partner dotato e attraente. Di sicuro possiamo dire che un piccola quantità di erotismo è sufficiente per la Bilancia, in quanto queste persone possono essere così giocose con i loro giocattoli. Per conquistare un Bilancia Offrigli il tuo appoggio per qualsiasi cosa ed avrai compiuto un passo importante. Sono idealisti, pacifici, ottimisti e romantici, di conseguenza non avrai troppi problemi nel momento di trovare qualcosa di positivo per attrarre la sua attenzione. Approfitta della loro curiosità, generalmente non possono resisterle. Lascia intravedere cose che gli possano interessare. Dato che sono persone romantiche e sentimentali cerca di creare situazioni romantiche ed ambienti caldi e confortevoli che emanino passione. Da un tramonto visto da un isola fino ad una cena a lume di candela. Approfitta del fatto che sono abbastanza tolleranti verso i difetti degli altri, hanno incantesimo, eleganza, e buon piacere. Gli piace la bellezza e l’armonia. Questo ti permette di avere un ampio spettro di possibilità sulla quale impostare la tua conquista.

COME CONQUISTARE UNA BILANCIA UOMO

L’uomo bilancia normalmente è affascinante, raffinato ed analitico. Forse uno dei suoi difetti più evidenti rapportati con ‘amore è che non riescono a prendere decisioni… E spingerlo a prenderle non porterà a niente di buono. Gli uomini bilancia cercano l’armonia e fuggono dalle discussioni e dai conflitti. Pertanto una prima regola se desideri conquistare un uomo bilancia è cercare di non creare liti e contrasti. L’uomo bilancia ama profondamente la bellezza. Se desideri sedurlo cerca di sembrare distinta e bella, la tua apparenza sarà molto importante per lui, dovrai essere speciale. Anche all’uomo Bilancia gli piacciono le relazioni sociali. Chiedigli uscire per una cena squisita e romantica. Vestiti con vestiti eleganti e belli. Seducilo con buon gusto e lusinga anche il suo buon gusto purché abbia un’opportunità.

21 marzo 20 aprile

IL TUO OROSCOPO
SCEGLI UN ASCENDENTE

Se invece conosci o hai appena calcolato il tuo ascendente e vuoi vedere l'accoppiamento con il tuo segno: