CANCRO

Segno acquatico per eccellenza, il Granchio karkinos per i Greci ama l'acqua prima di ogni altro elemento. Vi piace sguazzare per ore nel mare, ma anche nella vasca da bagno e più che gareggiare da competitivi nelle piscine, vi si vede piuttosto vagare con maschera e pinne ammirati davanti alle bellezze dei fondo marino.
Come il Granchio che si ritira sotto la sua corazza al primo movimento sospetto, i Cancerini sono esseri sensibili e un pò timidi, amano la socialità ma anche ritrarsi in solitudine, magari con un buon libro che li porti in mondi sconosciuti.

Affettuosi e "mammoni" vorrebbero sempre un caldo nido dove rifugiarsi e farsi coccolare nelle lunghe sere invernali. Amate la storia antica e tutto ciò che vi rimanda al passato fra antiche civiltà o popolazioni primitive: l'archeologo è la splendida professione che si addice al vostro carattere poetico e indagatore.
La Luna, affascinante signora dei Segno, è la vostra "governante". Vi rende sognatori e ricchi di fascino, sensibili "animali della notte", misteriosi e incantatori. Siete amici fidati e ben voluti per la vostra affettuosità: su di voi si può contare nei momenti peggiori, ma anche eleggervi a "consulenti" per la vostra capacità di capire e consigliare. Ma sempre come il tenero Granchietto invincibile sotto la sua corazza, anche i Cancerini sanno al momento opportuno metter da parte la loro proverbiale dolcezza e tramutarsi in "duri corazzati".
E siete anche quel tanto... lunatici da rendere a volte incomprensibili i vostri improvvisi cambiamenti d'umore: quei famosi "alti e bassi" che vi accompagnano, proprio come le maree governate dalla bizzarra luna piena.

INSUPERABILI IN...

Fantasia. Dategli uno spunto, il classico "la" e il Cancro in men che non si dica vi creerà una storia straordinaria. Magari anche soltanto prendendo spunto da un tappo e un aspirapolvere, saprà incantarvi per ore nel racconto delle loro mirabolanti avventure.
Avete "l'arte nel sangue" e avete modo di dimostrarlo nei luoghi più usuali: i vostri giochi sono un turbinio di invenzioni, le feste di compleanno sono le più ambite per le sorprese che sapete preparare; se avete la passione della cucina vi rivelerete cuochi formidabili.
La vostra dieta ideale nasce da una perfetta conoscenza delle sostanze di cui ha bisogno il vostro organismo.
Mangiate di frequente durante la giornata ed evitate comunque di abbandonarvi troppo spesso ai piaceri della tavola e alle golosità.
Un consiglio? Le minestre e le creme di verdura.

COME CONQUISTARE UN CANCRO DONNA : 

La donna cancro è pervasa da forti impulsi emozionali, è uno dei segni femminili più sensibili e vulnerabile di tutto lo zodiaco. Se desideri sedurre una donna cancro dovrai restituirgli in primo luogo il suo buon umore. Alcune candele, dell’ ottimo cibo e una musica suggestiva ti aiuteranno a conquistarla. L’ ambiente ideale dovrà rappresentare stile, comodità, eleganza e tradizione. Qualcosa che impressiona sempre le donne cancro è l’ educazione e la gentilezza. Cerca di trasmetterle solidità e sicurezza. Non scherzare eccessivamente specialmente su argomenti e questioni che credi possano ferirla. Ascolta le sue necessità. Identificati con le sue abitudini quotidiane e casalinghe. Stare a casa insieme e creare un ambiente accogliente è la chiave per conquistarla: scegliere la sua musica favorita, vedere un bel film romantico, regalargli un bel mazzo di fiori ti aiuteranno a far breccia nel suo cuore.

CANCRO IN AMORE

Come il resto della sua vita, un incontro sessuale con un Cancro è molto come una lenta danza, ma se azzecchi le giuste mosse, allora ballerai un torrido tango.Olè! Il potere emotivo di fuoco, che può liberarsi nel Cancro, si manifesta con una serie incredibile di fantasie e meno come acrobazie sessuali. D’altra parte è puro piacere per entrambi i partner. Il Cancro è molto intuitivo e generalmente comprende ciò che l’amante vuole. Il lato femminile del Cancro è spesso in vista in camera da letto, che significa che al Cancro piace fare l’amore. Le buone notizie è un allievo molto recettivo! Con il Cancro, il sesso equivale all’amore e ai suoi aspetti accoglienti, così chi può essere interessato a questo bisogno profondo di sicurezza del Cancro sarà come non controllare un’eruzione vulcanica di sensualità. Essendo un segno d’Acqua, il Cancro è amante del sesso sulla spiaggia o in mare. 
Come Conquistare un Cancro
Cerca di essere paziente con i suoi repentini cambiamenti di umore, non commettere passi falsi che feriscano la sua suscettibilità. Non lo contraddire e non dirgli mai cosa fare e cosa non fare. Impara a conoscerlo, sono persone difficili e contraddittorie, ma dentro la loro corazza di granchio normalmente si nascondono grandi persone. La casa costituisce il centro della loro vita, soprattutto per gli uomini. Non lo forzare ad uscire, salvo rare occasioni e quando siano loro a proporlo. Gli piace vivere la casa e l’ ambiente domestico. Regali che hanno che vedere con l’arte, la musica e la letteratura… possono essere buoni additivi per conquistare un cancro. Tenta di fargli superare il suo passato, i nativi sotto il segno del cancro hanno buona memoria e possono rimanere ancorati al passato senza riuscire a progredire. Informati sul loro lavoro ed incoraggiagli a parlare di se stessi. Generalmente i cancro sono persone leali e generose, ma allo stesso tempo esigenti.

COME CONQUISTARE UN CANCRO UOMO :

Il cancro è molto sensibile e tenero, per sedurre un uomo cancro dovrai premere sulla sua sensibilità e sui suoi sentimenti. Per fare questo dovrai in primo luogo cercare di capire cosa si nasconde sotto la sua “conchiglia protettiva.” L’uomo cancro fa riferimento molto spesso al passato rischiando di essere condizionato dalle sue esperienze passate. Per sedurre un uomo cancro bisogna innanzitutto appoggiare i suoi sogni ed accettare il suo passato. Non otterrai niente tentando di rimuovere il suo passato, semplicemente devi appoggiare il suo talento e le sue capacità. Un trucco facile facile per attrarlo è la cucina. Prova a cucinargli magnifiche ricette, il cancro ama l’ arte culinaria e spesso il suo cuore si trova nel suo stomaco. Dopo un’ ottima cena, sarà sicuramente di buon umore. L’ambiente è molto importante per l’uomo cancro. Non lo criticare e non lo trascurare, cerca di prestargli quindi il massimo di attenzione in ogni momento. Se desideri sedurlo cerca di creare un ambiente confortevole e autentico, a questo punto, prendi semplicemente la sua mano e soavemente appoggiala sul tuo viso.

22 giugno 21 luglio

IL TUO OROSCOPO
SCEGLI UN ASCENDENTE

Se invece conosci o hai appena calcolato il tuo ascendente e vuoi vedere l'accoppiamento con il tuo segno: