GEMELLI

Liberi come il Vento, indipendenti e "svolazzanti" i Gemelli sono il primo segno d'aria nell'ordine dello Zodiaco. Veloci come Mercurio, il pianeta che sembra correre senza tregua nel cielo, avete da lui il dono di essere ovunque e di non farvi mai afferrare.

Non c'è proprio verso di catturarvi, né di... prendere troppo sul serio le vostre promesse: ciò che conta è solo quello che voi stessi avete deciso. Siete sempre alla ricerca di ciò che può arricchire le vostre esperienze, desiderate conoscere e scopri re cose nuove; abili giornalisti e navigatori, ma anche scrittori e ottimi attori per la capacità tutta vostra di immedesimarvi in ruoli diversi.
Due gemelli, infatti, due personalità: si crede di conoscervi e poi hop, senza apparenti ragioni, ecco apparire la "faccia n° 2", ovvero un fatto, un modo di fare, una convinzione che contraddice diametralmente tutto quello che avete espresso poco prima.
Vacci a capire con voi altri! Ma il vostro fascino non ha pari in fatto di intelligenza vivace e inventiva, aspetto questo che vi apre le porte ad esempio nel campo della pubblicità. Certo a volte è necessario tenervi..: con i piedi per terra o spingervi a fermarvi un attimo per approfondire almeno una delle vostre scoperte, senza sempre... svolazzare di fiore in fiore. Siete dotati anche di buone capacità di dialogo, e con la vostra eloquenza sapete affascinare le platee. Compagni amabili e scherzosi, seguirvi nelle vostre peregrinazioni, sia nei mondo delle idee, attraverso interminabili discussioni nelle quali tenete banco per ore, sia nei traslochi veri e propri, è davvero un'esperienza senza ombra di noia.

INSUPERABILI IN...

Genialità. La "lampadina" di Archimede Pitagorico si accende spesso per i Gemelli! Inventori, alchimisti... di tutto un po'. Le novità vi affascinano e fare esperimenti è la vostra passione. E più sono complicati meglio è, guai se diventano... troppo semplici!
Vi piace mangiare con fantasia, la vostra dieta dovrebbe per questo essere varia e con pochi zuccheri per favorire l'ossigenazione dei sangue, così importante per il vostro organismo sempre in movimento. Frutta e verdura in abbondanza: sbizzarritevi nei frullati, nei gelati alla frutta e nelle spremute di agrumi di tutte le qualità.

COME CONQUISTARE UN GEMELLI DONNA

Per sedurre ad una donna gemelli bisogna essere un buon conversatore, dominare l’arte della comunicazione e delle parole. Comunicagli le tue idee i tuoi pensieri e i tuoi stati di umore… Cerca di scoprire gli aspetti della sua personalità e soprattutto cerca di stimolarla con argomenti interessanti, questo sarà la chiave per conquistarla. Come per l’ uomo, la seduzione di una donna nata sotto il segno dei gemelli comporta inizialmente la seduzione della sua mente e cercando di stimolare la sua curiosità. L’insieme di tensione e curiosità normalmente attrae la sua attenzione. Le donne gemelli hanno bisogno di varietà, dato che normalmente si annoiano facilmente. Di conseguenza dovrai cercare sempre di avere qualcosa di diverso e originale in mente. Non apparire troppo stravagante o troppo alla moda. La donna gemelli può essere instancabile di conseguenza preparati a combattere noia e routine. Normalmente è anticonformista soprattutto se si tratta di trarre beneficio da qualcosa.

GEMELLI IN AMORE

I Gemelli non chiedono molto, solo qualcuno che sa mantenerli attivi mentalmente. Certo questo gioco di menti dovrà avere poi un seguito, ma sicuramente un amante con una mente attiva e creativa varrà per un Gemelli già 10. Detto questo, un rapporto veloce, sul sedile posteriore di una macchina è ciò che ordina il dottore per qualche giorno.Il sesso è uno sport mentale per i Gemelli. Il Gemelli è sempre alla ricerca dell’amante perfetto e di un’esperienza sessuale perfetta. Una volta trovato tutto ciò, cosa vogliono ricevere e dare è una stimolazione di tutti i sensi, perché la vista , il suono, il tatto sono tutti importanti. Alla fine: i Gemelli vogliono qualcosa di differente e qualcosa di completo. Non è chiedere troppo, vero? Per conquistare un Gemelli Le relazioni con i gemelli normalmente sono difficili. E è difficile stabilire dei modelli di comportamento per conquistarli. Sono da un lato arrendevoli e sensibili ma dall’altro respingono ogni tipo di romanticismo. La sua intelligenza e vitalità devono essere soddisfatte e non è sempre possibile e facile indovinare come fare. Le relazioni con i gemelli sono sempre piene di sorprese, incentivi, situazioni inusuali ed originali. La relazione migliore sarà quella più varia e diseguale. Fa’ che il suo nervosismo e tensione abbia sempre una valvola di fuga con te. Cerca di instaurare la relazione come un gioco, basata sul divertimento e la nascita di nuove situazioni. Avrai a che fare con elementi e situazioni impreviste dovute alla sua “doppia” personalità che ti conviene conoscere in anticipo molto bene per non essere spiazzato e impreparato”. Se vuoi conquistare un gemelli ricorda che gli piace ricevere attenzioni, regali e lusinghe. Ricorda anche che sanno essere bugiardi e tendono ad avere relazioni molto brevi.

COME CONQUISTARE UN GEMELLI UOMO

La peculiarità dell’ uomo gemelli è la loro abilità nel cambiare personalità. Le donne che trattano con il gemelli devono essere preparate anche a questo. Gli uomini gemelli normalmente sono molto interessanti: affascinanti e seducenti, le loro conversazioni sono interessanti e coinvolgenti. Per sedurre un uomo gemelli è molto utile stimolarlo mentalmente. Bisogna tenere sempre presente che hanno bisogno continuamente della fantasia e di essere stimolati. Di conseguenza se vuoi piacergli dovrai imparare ad essere versatile ed avere ampia libertà intellettuale e di spirito. Non accettare e non considerare i luoghi comuni, i gemelli solitamente si annoiano facilmente. Evita anche atteggiamenti possessivi o di gelosia. Magari può essere sia per te che per lui essere stimolante imparare insieme a ballare, imparare nuove lingue, ma soprattutto viaggiare, devi quindi prendere in considerazione tutto ciò che rappresenta originalità e una novità.

21 maggio 21 giugno

IL TUO OROSCOPO
SCEGLI UN ASCENDENTE

Se invece conosci o hai appena calcolato il tuo ascendente e vuoi vedere l'accoppiamento con il tuo segno: