community of e-motions

LA LINEA DEL CUORE

Di che amore sei? È la prima linea della mano, iniziando dall'alto. Rappresenta il modo in cui la persona vive l'amore, se per esempio prevale la passione, l'idealismo o la sensualità. Quando è ben delineata, regolare, e va senza interruzioni dal mignolo all'indice rivela un partner ideale, affidabile e sincero. Se si biforca verso la fine segnala la presenza di passione e razionalità in conflitto tra loro. Sono invece in perfetto equilibrio se la linea termina tra indice e medio. Ma se finisce invece all'altezza del medio indica sofferenze d'amore.

I segreti della passione: La presenza di ramificazioni a lisca di pesce su tutta la linea rivela la possibilità di avere un rapporto duraturo ma anche un'inclinazione ai colpi di testa che però (a meno che le linette secondarie siano molto marcate) saranno privi di conseguenza. Se la linea del cuore è vicina o addirittura collegata o quella della testa, anche nei sentimenti prevarrà la razionalità. Se al contrario corre lontana, saranno gli impulsi del cuore ad avere la meglio.

 

Se la linea è spezzata: Quando la linea s'interrompe spesso significa che la persona non è in grado di vivere un rapporto con continuità: è capace di grandi slanci di passione che presto però si esauriscono. Di solito, il numero di interruzioni corrisponde al numero di rapporti possibili. Se la linea è a forma di catena rivela paura di un legame fisso.

SCOPRI Altri modi di leggere la mano

Articolo letto 5306 volte.

COMMENTA ANCHE TU QUESTO ARTICOLO!

Per lasciare un commento devi essere registrato o aver effettuato l'accesso!

Scopri il significato delle forme e delle linee della mano