Tutti i Forum
 DISCUTIAMO SENZA TABU'
 SESSO SENZA PELI... SULLA LINGUA
 sesso bsx

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ferder Inserito il - 04 mar 2005 : 17:09:20
ciao a tutti, sono nuovo ho 28 anni e sono bsx; la settimana scorsa la mia ragazza mi ha sorpreso a casa con un uomo (quello con cui ho dei rapporti sessuali), in qualche modo siamo riusciti a mascherare il tutto ma forse lei ha capito qualcosa. cosa dovrei fare secondo voi, confessarle che frequento anche uomini (sono solo passivo) o fare finta di niente? grazie
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
diamante Inserito il - 27 ott 2005 : 15:33:17
si... non ho detto il contrario... anche la bisessualità di una donna è solo una sbandata verso il lesbismo...e mi farebbe incazzare lo stesso fossi un uomo...che la mia donna mi tradisce perchè io nn gli basto a quanto pare.. parlo x me..non è solo un tradimento, che già di per sè nn accetto, ma anche un cambiamento di rotta, che mi manderebbe fuori di testa, facendomi nascere tanti di quei complessi come donna che nn vi dico.. è come una ragazza che viene lasciata e dopopoco lui si fa prete..io me li farei diversi di problemi...
bimbaa87 Inserito il - 26 ott 2005 : 15:25:14
sono d'accordo con te diamante...
diamante Inserito il - 25 ott 2005 : 09:35:07
secondo me la bisessualità è solo una deviazione per la strada verso gaycity...non capisco chi non sa dire mi piace + questo o quello...sarei mortalmente offesa se il mio fidanzato mi nascondesse una cosa che invece il tuo lui sa a quanto pare...non solo..ma andrei completamente in crisi come donna se lo venissi a sapere in modo casuale..che il mio fidanzato non solo nn mi è fedele, ma che mi tradisce con un uomo!non ho parole...non ci voglio nemmeno pensare a come starei male..
bimbaa87 Inserito il - 24 ott 2005 : 15:59:15
esattamente!!! hai capito in pieno il mio pensiero..
Matty7 Inserito il - 24 ott 2005 : 15:47:03
io invece sono d'accordo con bimba... Dade, lei parla di indole nn di comportamento... almeno penso di aver capito questo... cioè parla di predisposizione... poi se una persona comincia o meno a fare determinate cose da bambino o da adulto poco importa... la natura è quella che è insomma... una persona può anche avere un'indole bisessuale ma tenerla soffocata per tutta la vita.. magari per paura dei pregiudizi, per i facili moralismi, per la famiglia, per gli amici.. che so... no?
bimbaa87 Inserito il - 23 ott 2005 : 18:52:32
penso che una certa indole si ha dalla nascita o cmq certi istinti nascono in età adolescenziale, cioè.. si vede.. se nn gli altri tu te ne rendi conto.. per cui stai sicuro che dico così ora e lo farò anche dopo...
bimbaa87 Inserito il - 22 ott 2005 : 17:18:07
ma sarà... cmq per il momento nn è proprio il caso.. un rapporto con una donna mi farebbe proprio skifo... senza offesa per nessuno eh? gli altri possono fare ciò che vogliono per carità..
bimbaa87 Inserito il - 21 ott 2005 : 21:42:20
volete sapere la mia? adesso.. nn per fare facili moralismi ma sinceramente se il mio ragazzo mi dicesse che ha dei rapporti sessuali con un uomo lo lascerei subito e nn nego che mi farebbe uno sgradevole effetto...
agarthi80 Inserito il - 11 ott 2005 : 13:43:58
Secondo me è tradimento,xkè potEvA ANKE CAPITARE KE ERI FIDANZATO CON LUI, E POI MAGARI AVEVI RAPPORTI ANKE CON LEI,LO AVRESTI PRESO IN GIRO.QND UNO è BSX PROVA ATTRAZIONE E AMORE ALLO STESSO MODO SIA X UN UOMO KE PER UNA DONNA, QUINDI FAI UNA SCELTA, O LUI, O LEI.IL FATTO DI ESSERE BSX NON TI DA IL DIRITTO DI STARE CON ENTRAMBI...SAREBBE SOLO TRASGRESSIONE, MA IN REALTà NON AMERESTI NESSUNO DEI DUE. GUARDA IN TE STESSO...METTIT NEI PANNI DELLA TUA RAGA O DI LUI...SAI KE DOLORE PUOI DARE?????????????????????
AlessandroB Inserito il - 23 mar 2005 : 18:20:15
Bisogna essere sinceri.Avere una doppia vita é stancante, e mette in crisi prima o poi. Invece, se tu trovassi una donna complice della tua sessualitá saresti felice.
Brock Lesnar Inserito il - 13 mar 2005 : 09:45:17
Secondo me non è tradimento, un vero tradimento sarebbe farlo con un entità dello stesso sesso della sua ragazza...
...come direbbe Mosè... NON DESIDERARE LA "DONNA" DEGL'ALTRI... quindi

Se la mia ragazza andasse a letto con una donna non sarei geloso, perchè si sa che la sessualità femminile è meno invasiva di quella maschile... anzi, farei una bella cosa a tre... quella si che sarebbe vita...
ferder Inserito il - 10 mar 2005 : 13:44:27
non sono una persona sleale, infatti mi sono rivolto a questo forum perchè ho degli scrupoli morali; semplicemente provo attrazione e sentimento per entrambi, ma visto che si tratta di due persone di sesso opposto non credo di tradire nel vero senso della parola.
Brock Lesnar Inserito il - 04 mar 2005 : 21:48:25
Esatto, Alessandro mi ha tolo le parole dalla bocca, non ti devi vergognare per questo, magari lo fossi anch'io cosi nei periodi di carenza saprei come rimediare, sei fortunato. Parlale apertamente credo lo accetterà, tanto basta che non togli a lei il divertimento... hehehe... Io conosco molte persone come te, bisex e felicemente fidanzati, di cui alcuni sono miei amici. A presto e buona fortuna.
AlessandroB Inserito il - 04 mar 2005 : 18:39:11
Caro Ferder, giá sei fortunato ad essere bisex, poiché ti diverti il doppio dei monosex,.Non rovinarti la vita nascondendo una cosa cosí tua,
io lo direi apertamente, in modo da trovare anche una lei che apprezzi e condivida con te.
Ciao.