KAMASUTRA

CENA PER DUE

Se pensate che una cena afrodisiaca diventi tale in base alle pietanze che la compongono, probabilmente vi sbagliate. In realtà il potenziale erotico di una cena deriva dal piatto sul quale è servita. Immaginate, per una volta, di essere voi il piatto. L'ideale per questo tipo di pratica è la cucina giapponese (sushi e quant'altro) ma, a discrezione vostra, potete provare anche con le lasagne. Preparate la cena e apparecchiate... il vostro partner, che sarà, come voi del resto, nudo/a e pronto a trasformarsi nel vostro piatto preferito. Ponete le pietanze sul suo corpo a vostro piacimento e cominciate a mangiare. La situazione sarà decisamente eccitante e appassionante, fungendo da validissima alternativa ai classici e un po' sorpassati preliminari.

UN CONSIGLIO PER LUI: Il vostro piatto preferito è la frittata con le cipolle di fantozziana memoria? Astenetevi. La vostra compagna potrebbe non gradire.

UN CONSIGLIO PER LEI: Sconsigliati i cibi dietetici e macrobiotici. Per una volta lasciatevi andare ai veri piaceri del palato!

Articolo letto 2357 volte.

SCOPRI Altri contenuti

Contenuto esplicito: si consiglia ad un pubblico maggiorenne!

CONTENUTO PER ADULTI

L'APP XXX di MIMANCHITU

L'app di MIMANCHITU