community of e-motions
GUIDE SESSO LUI

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA ONLINE

Una cosa è conquistare una ragazza online, tutt’altra è conquistarla dal vivo. E’ naturale, infatti, che ogni scenario di conquista esiga i suoi approcci e le sue regole. Dunque pensare che su internet regni l’anarchia è un grande errore. Se davvero volete rimorchiare una ragazza online e desiderate portare a buon fine il processo di seduzione, dovete seguire lagiusta strategia. Noi vi suggeriamo ben cinque regole utili da mettere in pratica per riuscire con successo nel vostro intento.

 Attenzione alla ricerca

Ovviamente, qualunque sia il canale online da voi scelto per conquistare una ragazza, una cosa non potrà non balzarvi all’occhio: la varietà. Vi trovate di fronte a un numero di profili esorbitante, avete improvvisamente davanti a voi migliaia e migliaia di donne, tutte potenzialmente pronte a ricevere i vostri approcci. Se, infatti, il mondo reale è già di per sé pieno zeppo di donne, quelle nel mondo virtuale ne sono infinitamente di più. C’è chi di fronte ad un numero illimitato non sa come districarsi e allora si affida al caso. Ma non c’è niente di più sbagliato che pescare nel mucchio! In questo caso la parola chiave è ricerca. Perderete anche un po’ più di tempo a curiosare nei profili quello che più potrebbe fare al caso vostro, ma pensateci, in realtà si tratta di tutto tempo guadagnato!

 Primo approccio

Anche il primo approccio in rete è molto diverso da quello di persona. Considerate che di persona potete puntare sull’aspetto fisico, sulla voce, insomma su degli aspetti che online non si possono vedere e sentire. Dunque online bisogna giocare altre carte e, indiscutibilmente, quella col valore più alto è la carta dell’originalità. Si sa, infatti, che sui vari siti d’incontri e nelle varie chat regna sovrana la banalità, si chiedono le stesse cose e si approccia sempre allo stesso modo. Quello che fa la differenza è un approccio diverso dal solito, che cattura l’attenzione, anche perché è risaputo che la soglia di attenzione in rete è piuttosto bassa.

 Usare moderazione

Credeteci, la moderazione è sempre amica della seduzione, ed online ancora di più. Essendo voi dei perfetti sconosciuti che sono dall’altro lato del monitor, una donna ha bisogno ancor più dei suoi tempi. Dunque iniziate a studiare il suo profilo, conoscendo gusti e preferenze, e dimostratele il vostro interesse e la vostra attenzione, ma sempre con moderazione. E scansate la nemica della seduzione online, la fretta. Avere fretta negli approcci virtuali, infatti, è sempre controproducente. Rispettate i suoi tempi, e piuttosto che esser voi sempre i primi a contattarla aspettate che qualche volta sia lei a farlo.

 Evitare la volgarità

Insieme alla fretta l’altra nemica numero uno degli approcci online è la volgarità. Spinti dal fatto che scrivere coperti dietro un monitor ci faccia essere più liberi e persuasi dalla convinzione che la donna iscritta a certi siti sia particolarmente predisposta al sesso, gli uomini si lasciano andare a qualche volgarità inopportuna. Non perdete mai la vostra classe, oltrepassando quella sottile linea rossa che separa la seduzione dalla volgarità.

 Ricordare tutto

E alla fine, quando finalmente vi incontrerete, non vanificate tutti gli sforzi cadendo in contraddizione su qualcosa. Un’occhiata alle vecchie conversazioni  potrebbe esservi utile.

 

Articolo letto 305 volte.

SCOPRI Altri contenuti

Contenuto esplicito: si consiglia ad un pubblico maggiorenne!

CONTENUTO PER ADULTI

L'APP XXX di MIMANCHITU

L'app di MIMANCHITU