GUIDE SESSO LUI

GUIDA A COME RIMORCHIARE IN DISCOTECA

Come si può rimorchiare in discoteca? Scopri, in tre semplici passaggi, come conoscere decine di ragazze sfruttando il luogo di incontro più amato e più divertente di tutti.

1° Passo: il tuo stato

Questo è il primissimo passo prima di rimorchiare in discoteca. In effetti è il primo passo per rimorchiare in qualsiasi situazione. Molti insegnanti di seduzione, quelli improvvisati che non hanno nessuna esperienza sul campo, non insegnano questo primo passaggio.

Prima di entrare in discoteca, devi modificare il tuo stato emotivo, diventando positivo, felice e solare. Sembra una cazzata, ma fa la differenza. Se cerchi di rimorchiare in discoteca con il muso lungo, senza voglia di divertirti, allontanerai da te le ragazze. A quel punto, qualsiasi tattica utilizzerai, non ti porterà da nessuna parte.

2° Passo: approccio e interazione

Una volta che hai raggiunto il giusto stato mentale, è arrivato il momento di approcciare. Sono due i set più comuni che incontrerai quando vai a rimorchiare in discoteca. Il primo set sono le ragazze che ballano. Il secondo set sono le ragazze ai divanetti o al bar.

Entrambi questi set sono fattibili. Il primo è più facile, soprattutto perchè non richiede parole. Per cui la scusa del “non so cosa dire” viene meno. Il tuo approccio deve essere sicuro e rilassato.

Per quanto riguarda il secondo set, si tratta di un normalissimo approccio, lo stesso di cui parlo nel mio ebook. La differenza è che qui, potendo scoraggiarti, devi prima aprire tanti set sulla pista da ballo. In questo modo, ogni set che apri, ti rende più efficace e inarrestabile in quella serata. Quindi è molto meglio aprire 10 set in pista e poi aprire un set sui divanetti piuttosto che tentare di rimorchiare in discoteca partendo subito dai divanetti.

3° Passo: chiusura

Gli insegnanti inglesi parlano di venue change. Quando vuoirimorchiare in discoteca devi, ad un certo punto, fare questo venue change. Ossia devi prendere la ragazza che vuoi farti e portarla in un altro luogo. Ovviamente non devi portarla lontano. Basta portarla fuori dal locale, verso la tua auto. E’ tutto quello che ti serve.

A questo punto, per concludere, prova a baciarla oppure prendi il suo numero. Scegli tu la strada che preferisci: una scopata da una notte e un potenziale addio oppure il suo numero e una potenziale relazione a lungo termine.

Articolo letto 324 volte.

SCOPRI Altri contenuti

Contenuto esplicito: si consiglia ad un pubblico maggiorenne!

CONTENUTO PER ADULTI

L'APP XXX di MIMANCHITU

L'app di MIMANCHITU