community of e-motions
KAMASUTRA

LA POSIZIONE DELLA CAVALLERIZZA

La primavera tarda ad arrivare, costringendoci a proporvi ancora posizioni indoor. Per il sesso bucolico bisognerà aspettare tempi migliori e temperature meno rigide. Per la posizione di oggi torniamo in un luogo ultimamente un po' trascurato nei nostri viaggi nell'erotismo: la camera da letto. E' essenziale che abbiate un letto composto da due letti singoli separabili. In caso contrario ingegnatevi in qualche modo per poter praticare comunque la posizione della cavallerizza, che vi regalerà grandi soddisfazioni. Prima di tutto distanziate i due letti di circa cinquanta centimetri. L'uomo si sdraierà trasversalmente in modo da avere il bacino posizionato nello spazio vuoto fra i due materassi. La donna starà in piedi, nello stesso spazio, appoggiandosi a cavallo del bacino del partner, che dovrà stare perfettamente fermo, lasciando che sia lei a guidare l'amplesso. Potete però appoggiarle le mani sui fianchi in modo da farle capire qual è il ritmo che vi soddisfa. Ma se la vostra intesa è alta non ne avrete bisogno.

UN CONSIGLIO PER LUI: Dovete stare attenti a non muovervi troppo. Rischiereste di cadere,  piegati in due, nello spazio fra i due letti

UN CONSIGLIO PER LEI: Mantenete il più possibile una posizione verticale. Se vi appoggiate con tutto il vostro peso sul vostro compagno potreste farlo cadere.

Articolo letto 4057 volte.

SCOPRI Altri contenuti

Contenuto esplicito: si consiglia ad un pubblico maggiorenne!

CONTENUTO PER ADULTI

L'APP XXX di MIMANCHITU

L'app di MIMANCHITU