community of e-motions
GUIDE SESSO LEI

La pratica del FELCHING

Il felching è una pratica sessuale (il lemma inglese, coniato -a quanto sembra- negli Stati Uniti negli anni '70- non trova corrispettivo nella lingua italiana), che consiste nel succhiare il liquido seminale fuoriuscente dall'ano o dalla vagina in seguito all'eiaculazione al loro interno. Solitamente si tratta del liquido seminale della stessa persona che succhia.

Il termine è altresì riferibile al succhiare il liquido che esce dall'ano o dalla vagina, costituito dal contenuto di un clistere immesso precedentemente. Di solito in questo tipo di pratica è utilizzato il latte, che ha un colore simile al liquido seminale. In genere poi il liquido viene passato di bocca in bocca tra i partner.

Il termine è usato anche in riferimento ad altre pratiche sessuali, come defecare sul corpo del partner (coprofilia) o per richiamare il contenuto di quella che sembra più che altro una leggenda metropolitana, consistente nell'inserire animali di piccola taglia nell'ano o nella vagina, ("gerbilling" è il termine inglese).

Articolo letto 1993 volte.

SCOPRI Altri contenuti

Contenuto esplicito: si consiglia ad un pubblico maggiorenne!

CONTENUTO PER ADULTI

L'APP XXX di MIMANCHITU

L'app di MIMANCHITU