KAMASUTRA

PICNIC EROTICO

Se non state partendo per qualche destinazione esotica e vi ridurrete a domenica mattina per decidere cosa fare nel week-end, vi proponiamo un piccolo diversivo. Perché non provate a trasformare la classicissima gita fuori porta con picnic regolamentare in un'occasione per praticare un po' di erotismo all'aria aperta? Basterà scegliere accuratamente il luogo del picnic (prati, boschi e boschetti, colline e laghetti), in modo che non sia gremito di famigliole in gita, bensì lievemente appartato. Munitevi della classica tovaglia, o coperta da picnic e (prima o dopo pranzo, vedete un po' voi) scatenate i vostri istinti. La primavera è tale per tutti, quindi, se fate parte del genere umano, avrete anche voi un surplus ormonale da sfogare. Il sesso all'aria aperta permette varie soluzioni e soprattutto evoluzioni, che potranno comprendere anche l'utilizzo, per i più coraggiosi, di eventuali alberi secolari come punto d'appoggio.

UN CONSIGLIO PER LUI: Attenti all'effetto "aratro". Cercate, nei limiti del possibile, di non devastare con le vostre evoluzioni tutta la flora e la fauna nel raggio di 200 metri.

UN CONSIGLIO PER LEI: Se sentite qualcuno che vi solletica la schiena, potrebbe non essere il vostro partner: attente ai formicai.

Articolo letto 2646 volte.

SCOPRI Altri contenuti

Contenuto esplicito: si consiglia ad un pubblico maggiorenne!

CONTENUTO PER ADULTI

L'APP XXX di MIMANCHITU

L'app di MIMANCHITU