community of e-motions
PROBLEMI SESSO LUI

UOMINI SCONTENTI DELLE DIMENSIONI DEL PENE

Non sta solo nell’immaginario collettivo la particolare attenzione degli uomini  per le dimensioni del loro pene. Prevale infatti l’oppinine comune che lunghezza e grandezza dell’organo sessuale maschile, sia anche sinonimo di virilità maggiore o minore a seconda i casi. Non stupisce apprendere che sempre più alta percentuale di uomini ricorrono al laser per aumentare la lunghezza del loro organo. 

Questo accade non solo tra i giovani, ma anche tra gli uomini di età un pò più avanzata.Dalle statistiche emerge che il paziente medio che si sottopone ad intervento ha 32 anni, ma sono in aumento gli over 50. In questa direzione il Centro di Medicina Sessuale di Milano ha proposto la “designer laser falloplastica“, un bouquet di procedure chirurgiche che avevano lo scopo di ottenere lamiglior soddisfazione per il paziente che desidera modificare le dimensioni del proprio pene nella piu’ assoluta sicurezza.

Un boooooom... anzi molto di più!!!

Gli interventi di chirurgia mirati all'aumento delle dimensioni del pene hanno avuto negli ultimi tempi un aumento esponenziale.
Sembra che a nessuno stia bene il pisello che madre nature gli ha dato... non c'è storia, tutti, ma proprio tutti, lo vogliono più lungo e più largo. Si calcola che nel 2011 si siano sottoposti a questa chirurgia dai 2.000 ai 3.000 uomini in Italia mentre negliStati Uniti siamo circa 7.000 interventi l'anno. 

Una evidente sproporzione!

Sarà per il mito del maschio latino?

Attenzione però... come succede nella vita bisogna far attenzione in quali mani mettiamo il nostro gingillo.Infatti solo pochissimi (tipo 3-4) i medici davvero specializzati nelle nuove tecniche laser per l'allungamento del pene... gli altri potrebbero far più male che bene.

Su tutto c'è da considerare che l'allungamento massimo è di circa 4 cm. (leggo.it)

Voi andreste sotto i ferri per 4 cm in più?

Ma davvero le dimensioni contano così tanto?
E' vero che i superdotati tipo San Sebastiano sono più contenti ed hanno più autostima?
 ...e poi, meglio lungo e sottile o corto ma largo? Domande ataviche a cui l'uomo dopo secoli non è stato in grado di dare una risposta soddisfacente!

Articolo letto 717 volte.

SCOPRI Altri contenuti

Contenuto esplicito: si consiglia ad un pubblico maggiorenne!

CONTENUTO PER ADULTI

L'APP XXX di MIMANCHITU

L'app di MIMANCHITU