community of e-motions

STRIP-SCACCHI

Quella che vi proponiamo oggi è una variante del famoso strip-poker, che molti di voi sicuramente conosceranno. Il meccanismo è semplicissimo: si inizia una partita a scacchi, completamente vestiti, e a mano a mano che i pedoni vengono eliminati ci si sveste, alzando la posta e inventandosi stuzzicanti penitenze (erotiche, naturalmente) ogni volta che ad essere "mangiato" è un pezzo più importante. Nel classico strip-poker il fine ultimo da raggiungere era restare completamente nudi. In questo caso potrete spingervi ben oltre, fissando alcune regole personalissime come, ad esempio, giochi erotici da mettere in atto sul vostro avversario ogni volta che ad essere eliminata sarà la Torre, la Regina o l'Alfiere. Cercate di proseguire la partita (senza finire a letto) fino allo scacco matto. La posta in palio dovrà ovviamente essere molto alta. Attenzione: memori del fatto che la finale Kasparov-Karpov del 1984 durò ben 5 mesi, procuratevi provviste per qualche giorno.

CONSIGLIO PER LUI: Tenete a freno il vostro spirito di competizione. In fondo è solo un gioco erotico quindi, anche se sarete voi a perdere, non ne fate un dramma.

CONSIGLIO PER LEI: Anche se gli scacchi non sono il vostro passatempo preferito e non conoscete la differenza fra la mossa del Cavallo e lo scacco matto, non vi preoccupate. Affidatevi alle mani esperte del vostro partner.

Articolo letto 2798 volte.

CONTENUTO PER ADULTI

I vostri problemi di sesso e sessualità sono subito risolti!