community of e-motions

ELOGIO ALLE DONNE

Esci per strada, la sera, di giorno, la mattina, di notte, non importa, loro ci sono. Te ne accorgi subito, anche chiudendo gli occhi... ne senti l’essenza il profumo (e detto da un sommelier ha ancora più valore!). Ti giri e ne rimni rapito. Non solo da quelle perfette, splendide, statuarie... basta poco per amare una donna...basta uno sguardo...basta guardarle negli occhi! A volte basta vederle camminare... sculettando involantariamente! Poi si fermano..neanche sembra che ti considerino...invece ah se ti hanno notato! Ma non te lo diranno mai...ed è per questo che le amiamo! Le amiamo perchè sono matte, perchè ancora non sappiamo capirle a fondo...e se anche pensiamo di esserci riusciti, beh sbagliamo! Le amiamo quando ci fanno incazzare e ci fanno girare mille e mille negozi per fare lo shopping....e noi restiamo a braccia conserte....con intorno altri 10 in attesa. Le amiamo quando si tuffano in montagne di vestiti, con le mani acuminate per cercare meglio...tocco di tessuto, valutazione, taglia...e poi non comprano! Perchè devono vedere altri 100 negozi! Le adoriamo quando ti cambiano la canzone preferita alla radio in macchina...e quando poi si accorgono che a te magari piaceva, tornano indietro, ma ormai è finita! Le amiamo quando tutto quello che fai per loro sembra non bastare...quando cucina meglio di Vissani, e loro continuano a preferire un Big Mac, quando le regali un prezioso collier e loro preferivano un anello... quando le regali una rosa...e loro preferivno un roseto!
Le ami lo stesso...perchè non puoi farne a meno....e le ami davvero quando ami tutti i loro difetti...che solo i tuoi occhi sanno vedere come splendido pregio, segno di unicità! Sono tutte uguali? Si...fatte con lo stampino, ma per ognuno di noi ch le guarda, sembrano uniche! E ti innamori quando semplicemente stai sdraiato sul letto "a cucchiaino" e le abbracci da dietro....e senti il profumo della pelle entrarti fino al cervello....e com’è che loro hanno sempre freddo...anche alle 15 di pomeriggio del 15 agosto!? E com’è che c’hanno sempre i pidi freddi? Ma le ami lo stesso...perchè non puoi farne a meno.... quando le baci ul collo, vicino a quel ciuffetto riccio di capelli corti corti... senti il sapore, appena salato della pelle... e ti perdi sulle loro curve....come in un rally senza mai arrivo...in cui il premio è il loro piacere!
E le ami...quando le guardi la notte mentre ti svegli...con la flebile luce che passa attraverso una tapparella mal chiusa, o una persina non nuova.. le fa sembrare modelle...anche se già per noi lo sono, anche quelle meno belle! E poi smettiamola di cercare la donna perfetta....perchè non esiste! Ma anche noi siam pieni di difetti! E poi perfetta per cosa? Perchè non amare le sue debolezze? Io le amo le donne...così come sono...vorrei solo che loro ti amassero per come sei....senza stare sempre a chiedere a chiedere.... forse è questo il motivo di tanti problemi: chiedere! Perchè se non ti chiedessero la Luna....tu le daresti ugualmente l’Universo.... e imparerebbero ad assaporare uno spicchio di infinito! Vi amo!

20060909185448 da Fedefico


Devi essere registrato per inserire commenti e leggerli! Se sei registrato e la sessione è scaduta, esegui il LOGOUT e poi rieffettua il LOGIN!

GLI ULTIMI ARRIVATI

I vostri problemi di sesso e sessualità sono subito risolti!