community of e-motions

domande su problemi sessuali

La risposta della Dottoressa XXX alle vostre domande sul sesso

Assenza di mestruazioni e perdite maleodoranti

La domanda di Melissa preoccupata: Gentile dottoressa, poichè le mestruazioni non mi sono comparse per due mesi di seguito prendendo la pillola MINESSE, ho deciso di non riniziare il blister e lasciare che mi venisse un ciclo naturale. Però sono già passati 20 giorni e ancora niente! Ho escluso la gravidanza con un test (effettuato 20 giorni fa) e non so pié che pensare! Inoltre ho notato delle perdite biancastre abbastanza abbondanti e molto ma molto maleodoranti, senza contare che negli ultimi 3 giorni ho avuto i capezzoli perennemente inturgiditi e doloranti. Secondo lei cos'ho??

La risposta della Dott.ssa XXX:

Cara amica, in questi casi non posso far altro che consigliarti una visita ginecologica che esamini in modo approfondito il tuo caso! Se la pillola l'hai presa in moo corretto escludere di certo una gravidanza, ma le perdite potrebbero essere segno di ovulazione oppure in caso negativo, di una infezione vaginale! Saluti XXX

2009-09-25T10:00:00.000Z

COMMENTA ANCHE TU QUESTA DOMANDA!

Per lasciare un commento devi essere registrato o aver effettuato l'accesso!

NO COMMENT!

Nessuno ha ancora commentato questo articolo: lascia per primo un commento!

STAI CERCANDO UN CONSULTORIO?

Utilizza questo modulo di ricerca per selezionare la zona in cui cercare un Consultorio familiare:

Cerca tra le risposte sul sesso e sui problemi sessuali

Cerca tra le risposte

Stai cercando la risposta giusta e non vuoi fare alcuna domanda alla Dottoressa XXX? Cosa aspetti, inserisci una parola chiave o una frase ed effettua la ricerca tra tutte le domande/risposte del nostro archivio: