community of e-motions

domande su problemi sessuali

La risposta della Dottoressa XXX alle vostre domande sul sesso

Domanda

La domanda di Val: Salve dott...sn la raggazza ke ebbe da prendere l'antidiabetico dal ginecologo pur nn avendo il diabete(ora forse avrà capito ki sn); Quel farmaco nn l'ho preso..e nn lo prenderò mai...da qualke giorno ho iniziato a prendere il farlutal da10mg x 10 giorni ke ho preso già1pò d tempo fa nello steso dosaggio;volevo kiederle a parer suo dopo quanto tempo s manifesta la perdita ematica?E poi1altra domanda a cui vorrei ke lei mi rispondesse è: quali potrebbero essere i motivi x cui il farlutal nn potrebbe dare risultati positivi?Arrivederci.

La risposta della Dott.ssa XXX:

Cara Val mi ricordo di te non preoccuparti. La perdita ematica si presenta con assoluta certezza dopo circa tre giorni di sospensione del medicinale (ricordi come si utilizza?), per avere risultati duraturi ti consiglio di fare almeno 4 cicli. Uno dei motivi pié frequenti per cui assumendo un progestinico non si presenta una mestruazione alla sua interruzione è una gravidanza. Un saluto. Dottoressa XXX

2007-04-22T10:00:00.000Z

COMMENTA ANCHE TU QUESTA DOMANDA!

Per lasciare un commento devi essere registrato o aver effettuato l'accesso!

NO COMMENT!

Nessuno ha ancora commentato questo articolo: lascia per primo un commento!

STAI CERCANDO UN CONSULTORIO?

Utilizza questo modulo di ricerca per selezionare la zona in cui cercare un Consultorio familiare:

Cerca tra le risposte sul sesso e sui problemi sessuali

Cerca tra le risposte

Stai cercando la risposta giusta e non vuoi fare alcuna domanda alla Dottoressa XXX? Cosa aspetti, inserisci una parola chiave o una frase ed effettua la ricerca tra tutte le domande/risposte del nostro archivio: