community of e-motions

domande su problemi sessuali

La risposta della Dottoressa XXX alle vostre domande sul sesso

cosa strana

La domanda di ice01: buonasera dottoressa.. la mia ragazza prende la pillola da due mesi (cioè questa è la seconda scatola che sta prendendo) però al termine della prima scatola nn le è venuto il ciclo solo piccole perdite. premesso che nel periodo abbiamo avuto due rapporti completi però nn sono mai venuto dentro. E' possibile che la pillola ha ritardato o cmq annullato un ciclo intero? la mia ragazza è puntualissima con l'orario e da una settimana si sente molto gonfia e accusa dolori addominali alle ovaie però nn le vengono le cose.. cosa è successo a suo avviso?

La risposta della Dott.ssa XXX:

Beh sicuramente deve fare una visita ginecologica... poi effettivamente a volte l'assunzione della pillola crea dei piccoli sconvolgimenti..per questo andrebbe assunta dopo esami ormonali.... quindi subito dal Ginecologo!!!!

2008-03-06T10:00:00.000Z

COMMENTA ANCHE TU QUESTA DOMANDA!

Per lasciare un commento devi essere registrato o aver effettuato l'accesso!

NO COMMENT!

Nessuno ha ancora commentato questo articolo: lascia per primo un commento!

STAI CERCANDO UN CONSULTORIO?

Utilizza questo modulo di ricerca per selezionare la zona in cui cercare un Consultorio familiare:

Cerca tra le risposte sul sesso e sui problemi sessuali

Cerca tra le risposte

Stai cercando la risposta giusta e non vuoi fare alcuna domanda alla Dottoressa XXX? Cosa aspetti, inserisci una parola chiave o una frase ed effettua la ricerca tra tutte le domande/risposte del nostro archivio: