community of e-motions

domande su problemi sessuali

La risposta della Dottoressa XXX alle vostre domande sul sesso

la pillola...

La domanda di Francesca: cara dottoressa xxx,e' ormai da due mese che prendo la pillola,che mi e' stata prescritt dal mio medico dopo una normale visita. Volevo sapere pero' se e' vero che assumendo alcolici,l'effetto della pillola vine annullato...cioe' non sono un alcolizzata,ma al sabato sera capita che bevo un po' di alcolici...io sapevo che l annullamento era derivato solo dal vomito o dalla dissenteria...ma non anche agli alcolici! la ringrazio anticipatamente...

La risposta della Dott.ssa XXX:

Cara Francesca gli alcolici assunti in maniera moderata non interferiscono con l'assunzione della pillola, ma come ben sai vomito e diarrea riducono il suo effetto, quindi se gli alcolici assunti provocassero uno di questi due sintomi ovviamente la pillola non avrebbe pié una copertura totale.Un saluto. Dottoressa XXX

2007-05-06T10:00:00.000Z

COMMENTA ANCHE TU QUESTA DOMANDA!

Per lasciare un commento devi essere registrato o aver effettuato l'accesso!

NO COMMENT!

Nessuno ha ancora commentato questo articolo: lascia per primo un commento!

STAI CERCANDO UN CONSULTORIO?

Utilizza questo modulo di ricerca per selezionare la zona in cui cercare un Consultorio familiare:

Cerca tra le risposte sul sesso e sui problemi sessuali

Cerca tra le risposte

Stai cercando la risposta giusta e non vuoi fare alcuna domanda alla Dottoressa XXX? Cosa aspetti, inserisci una parola chiave o una frase ed effettua la ricerca tra tutte le domande/risposte del nostro archivio: