community of e-motions

domande su problemi sessuali

La risposta della Dottoressa XXX alle vostre domande sul sesso

pillola e lubrificazione

La domanda di stelli: buongiorno dott.ssa! Ho preso Yasmine per 4 mesi ma ho smesso l'ultimo blister una decina di gg fa perchè mi dava troppi problemi,tra i quali i piu fastidiosi la scarsa lubrificazione..che prima abbondava!! Mi chiedevo..quanto tempo necessitera per tornare "normale" enon avere piu dolori nei rapporti?? grazie

La risposta della Dott.ssa XXX:

Cara Stelli appena smessa la somministrazione ormonale il corpo torna ad attivare i processi naturali ed il ripristino delle normali funzioni, ma per azzerare del tutto possibili effetti collaterali avuti da un'anticoncezionale orale dovrà completarsi almeno un ciclo mestruale. Un saluto.Dottoressa XXX

2007-03-20T10:00:00.000Z

COMMENTA ANCHE TU QUESTA DOMANDA!

Per lasciare un commento devi essere registrato o aver effettuato l'accesso!

NO COMMENT!

Nessuno ha ancora commentato questo articolo: lascia per primo un commento!

STAI CERCANDO UN CONSULTORIO?

Utilizza questo modulo di ricerca per selezionare la zona in cui cercare un Consultorio familiare:

Cerca tra le risposte sul sesso e sui problemi sessuali

Cerca tra le risposte

Stai cercando la risposta giusta e non vuoi fare alcuna domanda alla Dottoressa XXX? Cosa aspetti, inserisci una parola chiave o una frase ed effettua la ricerca tra tutte le domande/risposte del nostro archivio: