community of e-motions

domande su problemi sessuali

La risposta della Dottoressa XXX alle vostre domande sul sesso

preservativo e erezione

La domanda di stellina: al mio ragazzo, nonstante sia molto eccitato, una volta indossato il preservativo, l'erezione diminuisce moltissimo e qst rende praticamente impossibile la penetrazione...ps è vergine

La risposta della Dott.ssa XXX:

Beh la cosa non è rara! Ma si risolve con un po della tua complicità! Il momento infatti, di indossare il preservativo può rischiare di rompere la magia dei preliminari...e quindi la conseguente perdita di erezione! Allora il trucco qual è? Non far diventare quel momento come una cosa che riguardi solo lui...ma anche te....e scoprirai quanto giochini si possono fare! Saluti XXX

2005-10-16T10:00:00.000Z

COMMENTA ANCHE TU QUESTA DOMANDA!

Per lasciare un commento devi essere registrato o aver effettuato l'accesso!

NO COMMENT!

Nessuno ha ancora commentato questo articolo: lascia per primo un commento!

STAI CERCANDO UN CONSULTORIO?

Utilizza questo modulo di ricerca per selezionare la zona in cui cercare un Consultorio familiare:

Cerca tra le risposte sul sesso e sui problemi sessuali

Cerca tra le risposte

Stai cercando la risposta giusta e non vuoi fare alcuna domanda alla Dottoressa XXX? Cosa aspetti, inserisci una parola chiave o una frase ed effettua la ricerca tra tutte le domande/risposte del nostro archivio: