community of e-motions

domande su problemi sessuali

La risposta della Dottoressa XXX alle vostre domande sul sesso

yasmine e secchezza

La domanda di gash: salve dottoressa volevo chiederle delle info. io ho iniziato ad assumere la yasmine il 6 marzo e l'ho terminata il 26. nella prima settimana ho avvertito tensione al seno, dolori alle gambe e nei giorni seguenti un pò di stanchezza e occhi unpò asciutti. ma il problema pé insopportabile è iniziato verso la fine della seconda settimana: una secchezza allucinante alla vagina delle volte anche dolorante e quotidiana. ho messo delle cremine lenitive perchè avevo anche un leggerissimo prurito ma nulla. ora sn nei famosi 7 giorni di sospensione e ho tuttora qst sintomi . ho paura a iniziare il mio secondo blister tra pochi giorni vorrei cambiare pillola perchè qst secchezza nn la sopporto pié. nn è candida perchè nn ho peridite biancastre cm le ebbi due anni fa quando la presi. aspetto sua risp, la ringrazio!

La risposta della Dott.ssa XXX:

Cara amica, effettuare una diagnosi così è impossibile. Certo quelli elencati sono controindicazioni della pillola, MOLTO amplificate! Sicuramente hai bisogno di una pillola con dosaggi minori, ma come ben sai solo una visita ginecologica sa darti certezze! Quindi tranquilla perchè una soluzione sicuramente c'è! Saluti XXX

2008-03-30T10:00:00.000Z

COMMENTA ANCHE TU QUESTA DOMANDA!

Per lasciare un commento devi essere registrato o aver effettuato l'accesso!

NO COMMENT!

Nessuno ha ancora commentato questo articolo: lascia per primo un commento!

STAI CERCANDO UN CONSULTORIO?

Utilizza questo modulo di ricerca per selezionare la zona in cui cercare un Consultorio familiare:

Cerca tra le risposte sul sesso e sui problemi sessuali

Cerca tra le risposte

Stai cercando la risposta giusta e non vuoi fare alcuna domanda alla Dottoressa XXX? Cosa aspetti, inserisci una parola chiave o una frase ed effettua la ricerca tra tutte le domande/risposte del nostro archivio: